viernes, 22 de febrero de 2008

Per finire il blog,vorrei rimarcare queste video.
Mi ha capitato di conoscere sull naviglio,ad una delle persone più gentile,e gradevole che ho mai conosciuto.
Questa donna,si chiama marchella,ha un piccolo negozio di abigliamento.
Il suo negozio si trova ad un cuartiere,ma tal mente nascosto che pochisimi riescono a vederlo.
Come diccevo,ho visto per caso, queste piccolisimo negozio nascosto che mi ha colpito.Cosi come disolito le persone non ti lasciano fotografare i sue negozi,o ti fanno delle faccie,o diretamente ti vedono con la camera in mano ed non ti lasciano propio entrare.Marchela dal primo istante è stata sempre gentilisima,carinisima,e con una voglia enorme di racontarme qualsiesi dubbi che possa avere sull suo lavoro.
Lei è propiamente una sarta,e ad dilà una artesana,insoma tutti abiti che si trovano nell suo negozio sonno ideati e confezionati per lei.
Ha un stilo clasicco,peró che ha delle cose carine,che qualunque persona protrebbe mettersi.
Lavora tutti tipi di tessuti,ma comunque hà la sua preferencia per alcuni.
Lei mi racontaba cose come il fatto di non farse publicità ne,sull giornale,ne per strada ecc.pero che allo stesso tempo,le poche cliente che ha li servono come publicità.Ansi ha una relazione,più personale con i sue clienti,cosí li da la posibilità di avere la fidelità delle stessi e seguirli di più nell aquisto dell capo in base alla loro personalità e a loro gusti.
Insoma Marzona,è in negozio con style,innovatore,e i clienti sono securi di portarsi a casa un capo,bello,lavorato,ma anche a volte semplice che pero sempre sera unico ed espeziale nell suo genere.

No hay comentarios: